Siemens presenta un sistema di azionamento integrato 3 in 1

Condividi

Grazie alla combinazione della tecnologia dei riduttori epicicloidali con quella dei motoriduttori, la nuova soluzione Siemens offre un sistema di azionamento integrato in un singolo prodotto che comprende il riduttore epicicloidale Flender, un motoriduttore Simogear e un inverter Sinamics G110M. Insieme questi tre componenti permettono di ridurre considerevolmente il peso e lo spazio necessario per il montaggio, favorendo un elevato livello di flessibilitĂ  laddove la progettazione di sistema risulta complicata.

I riduttori Flender sono particolarmente idonei per le applicazioni nelle quali sono richiesti alti rapporti di trasmissione in una gamma con coppia bassa e media ed in ambiente Atex a bassa temperatura. Questi possono essere combinati con i motoriduttori e gli inverter Siemens. Per la prima volta, Siemens presenta una soluzione pienamente integrata in grado di mettere a disposizione un’ampia varietà di opzioni di montaggio quali freni, encoder, backstops ed è disponibile per tutti i motori comuni standard.

I riduttori Flender sono consigliati per le applicazioni di trasporto e per gli azionamenti richiesti durante le operazioni rotanti e girevoli nell’industria di processo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati