Sandvik Coromant presenta il catalogo “Troncatura e scanalatura 2015”

Condividi

Sandvik Coromant Troncatura e scanalatura 2015Sandvik Coromant ha annunciato l’arrivo di un nuovo catalogo, di facile consultazione, mirato a velocizzare l’identificazione e la selezione di utensili, adattatori e accessori adatti alle sfide delle moderne applicazioni di troncatura e scanalatura.

Il catalogo “Troncatura e scanalatura 2015” di Sandvik Coromant contiene informazioni dettagliate su un’ampia gamma di utensili, portautensili e accessori. Fra questi, una famiglia completa di adattatori plug & play che semplificano l’implementazione di soluzioni refrigerante ad alta precisione.

Oltre ai dati tecnici, il catalogo offre agli utenti suggerimenti applicativi in grado di ottimizzare le operazioni di troncatura e scanalatura esterna, la selezione degli utensili e l’applicazione di refrigerante.

Tra i prodotti presentati nel nuovo catalogo c’è il sistema di inserti e utensili interni ed esterni CoroCut, che include CoroCut QD per scanalatura e troncatura profonda e CoroCut 1-2 per operazioni realmente sicure di troncatura e scanalatura. Le tecnologie relative ai portautensili includono soluzioni generiche e specifiche per macchina, mentre gli adattatori per utensili di tornitura coprono tutta una serie di diverse interfacce quali Coromant Capto, HSK e adattatori rettangolari, cilindrici e per lame.

Il nuovo catalogo può essere scaricato dal sito web di Sandvik Coromant visitando la seguente pagina: http://sandvik.ecbook.se/SE/it/Parting_and_Grooving.

Articoli correlati