Un centro di lavoro verticale a 5 assi compatto e vantaggioso

Condividi

Edicola web

Emco MaxxMill 350Il nuovo centro di lavoro verticale a 5 assi MaxxMill 350 di Emco è una soluzione vantaggiosa per molte applicazioni, quali produzione di utensili e stampi, meccanica generale, meccanica di precisione, tecnologia medicale, industria ottica, lavorazione in conto terzi e centri di formazione.

Il nuovo Emco MaxxMill 350 è vincente nella lavorazione a 5 assi di sofisticati pezzi di piccole dimensioni, grazie ad elevata termostabilità e precisione di finitura. La moderna concezione a montante mobile, più una solida tavola rotobasculante, un design compatto con un piccolo ingombro ma un’ampia area di lavoro, tecnologia di controllo di alta qualità, ottima evacuazione trucioli, vasta gamma di opzioni e, soprattutto, un alettante rapporto qualità-prezzo fanno tutti parte del pacchetto.

Emco sviluppa e costruisce il MaxxMill 350 in stretta collaborazione con la sua sussidiaria italiana, Emco Famup, specialista nei centri di lavoro verticali, assicurando, in questo modo, l’alta qualità della macchina a 5 assi.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 42: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/4b7ad51a3076d167be6c82c7a422b0ac.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato