Seco aumenta i raggi della linea X4

Condividi

x4Seco continua ad ampliare la sua linea X4, innovativa e produttiva, per estendere i benefici della scanalatura di cave poco profonde e della troncatura ad una gamma di applicazioni ancora più vasta. La linea ora include raggi più grandi, ulteriori inserti con tagliente inclinato e inserti in qualità TGH1050.

Il sistema X4 multi-tagliente risponde alle esigenze del settore di utensili per scanalatura e troncatura con taglienti di larghezza contenuta e si compone di inserti tangenziali con tagliente sostituibile e di un serraggio altamente stabile.

Questi componenti del sistema, robusti e affidabili, consentono precisione, ripetibilità, produttività e qualità della superficie elevate nelle operazioni di scanalatura esterna e troncatura su componenti di dimensioni ridotte, barre e tubi sottili in una varietà di materiali comuni.

In aggiunta agli attuali raggi di 0,1 mm e 0,15 mm, Seco propone otto nuove versioni di inserto in qualità CP500 con raggi più grandi e larghezza compresa tra 1,5 mm e 3 mm, con raggi rispettivamente di 0,2 mm e 0,3 mm. Queste versioni sono destinate a quelle applicazioni che richiedono raggi specifici.

Con la scelta di raggi più ampi, i clienti possono applicare avanzamenti superiori mantenendo un’elevata finitura superficiale. Verranno inoltre aggiunti due inserti da 1,5 mm con tagliente inclinato e raggi inferiori.

La gamma ampliata X4 comprende anche l’esclusiva qualità TGH1050 con un substrato micrograna duro e un nuovo rivestimento PVD per la lavorazione di acciai temprati.

Articoli correlati