Siemens Sinutrain 4.7, aggiunte nuove funzioni pratiche

Condividi

Edicola web

Erweiterte CNC-Programmiersoftware für Arbeitsvorbereitung, Ausbildung und Vertrieb / Expanded CNC programming software for operations planning, training and sales
Erweiterte CNC-Programmiersoftware für Arbeitsvorbereitung, Ausbildung und Vertrieb / Expanded CNC programming software for operations planning, training and sales

Con la versione 4.7 di Sinutrain, Siemens ha semplificato il suo software offline di programmazione macchine utensili basato su PC Windows equipaggiandolo con nuove funzioni pratiche.

Il DXF Reader integrato di recente in Sinutrain 4.7 rende più snello sia lo scambio di dati con i sistemi CAD sia la pianificazione dei programmi. I dati dal CAD vengono facilmente letti e i programmi pezzo creati in minor tempo. E’ stata migliorata anche la funzionalità di creazione e configurazione di nuove macchine utensili. E’ possibile, ad esempio, accedere ai dati di messa in servizio (commissioning) direttamente dagli archivi della macchina utensile. In questo modo tutti i dati di configurazione della macchina reale memorizzati nel CNC risultano disponibili anche nel Sinutrain. I cicli e le immagini personalizzati dai costruttori di macchine possono ora essere copiati dalla macchina reale al Sinutrain.

In Sinutrain 4.7 i cicli di lavorazione standard sono stati ulteriormente ampliati con programmi per tornitura e fresatura, tornitura con o senza contromandrino, fresatura a 3 o 5 assi, ma soprattutto fresatura e tornitura combinate.

La versione base di Sinutrain 4.7, molto utile per la formazione, è disponibile gratuitamente, senza alcuna limitazione. La release consente di eseguire e simulare virtualmente, anche in 3D, i programmi realizzati sulle macchine configurate. Programmi che, una volta ottimizzati e testati, possono poi essere trasferiti ed eseguiti sulle macchine reali, allo stesso modo della versione completa. Sono inoltre fornibili pacchetti Sinutrain speciali per gli istituti di formazione, con licenze per studenti, e manuali di programmazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati