Soraluce: il potere della perfezione

Condividi

F-MTIl potere della perfezione è nella nuova versione del centro multitasking Soraluce F-MT. La macchina vanta la capacità di svolgere un grande volume di lavoro: fresalesatura e tornitura su una singola macchina, grazie alla esclusiva testa automatica di Soraluce.

Oltre alle numerose migliorie tecniche e all’applicazione del controllo Heidenhain TNC-640, il più avanzato sul mercato, con cicli di tornitura e fresatura, Soraluce ha integrato sulla RAM l’innovativo sistema antivibrante DAS, che riduce le vibrazioni prodotte durante la fresatura e incrementa le prestazioni di lavorazione fino al 300%, migliorando la qualità delle superfici, riducendo i costi di manutenzione, aumentando la vita degli utensili del 30% e incrementando la capacità di taglio. F-MT è inoltre dotata di funzioni di aiuto come l’SSV, caratteristica che consente di rompere il tipico effetto rigenerativo del chatter quando si lavora in tornitura, e del magazzino robotizzato HSK100T da 150 posti.

Presso lo stand di Soraluce (Pad. 1 – Stand C20 D21) verranno eseguite dal mattino al pomeriggio dimostrazioni delle nuove funzionalità della macchina e del sistema DAS.

Articoli correlati