Sandvik Coromant: un catalogo a norma ISO

Condividi

nuovo catalogo iso sandvik CoromantSandvik Coromant ha annunciato l’uscita di una nuova versione del suo catalogo generale, destinata a diventare un riferimento fondamentale per tecnici, ingegneri, operatori e altri professionisti della produzione e dell’industria manifatturiera. La pubblicazione, che si articola in tre volumi dedicati agli utensili rotanti, agli utensili di tornitura e alle parti di ricambio, comprende circa 35 mila prodotti attualmente commercializzati da Sandvik Coromant.

I lettori possono sfogliare migliaia di pagine di soluzioni innovative che, per facilità di consultazione, sono state organizzate in base al campo di applicazione. Le descrizioni dettagliate dei prodotti, le specifiche tecniche, le tabelle applicative e le schede dei dati di taglio sono corredate da foto e immagini ad alta risoluzione degli utensili e degli inserti. Si tratta del primo catalogo Sandvik Coromant in cui tutte le descrizioni sono conformi allo standard internazionale ISO13399. Questa standardizzazione dei dati favorisce una comunicazione trasparente tra gli utenti e molti sistemi di simulazione e gestione degli utensili PLM, CAD, CAM e CNC. Il nuovo catalogo cartaceo si affianca al catalogo digitale personalizzato Sandvik Coromant, accessibile dalla pagina http://www.sandvik.coromant.com.

Negli ultimi anni i cataloghi digitali hanno avuto un’enorme diffusione, ma molti clienti ci dicono che preferiscono ancora le versioni cartacee – commenta Antonio Principe, sales manager Sandvik Coromant Italia -. Pertanto, offrendo sia cataloghi digitali che cartacei, andiamo incontro alle esigenze di una platea più vasta possibile di professionisti della produzione”.

Una risposta

  1. PENSO SIA UNA COSA BEN FATTA E UTILE SOPRATUTTO PER LA SCELTA DEGLI UTENSILI , LA COMUNICAZIONE CON IL CAD/CAM E LA SIMULAZIONE DI LAVORAZIONE.OTTIMO,COMPLIMENTI !

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati