Mitsubishi Electric: infinite possibilità

Condividi

touchscreen MitsubishiPer la prima volta in assoluto in Europa, a EMO Milano 2015, la divisione CNC di Mitsubishi Electric presenterà le nuove serie di controlli di prossima generazione M800/M80.

Le prestazioni eccezionali della gamma di CNC Mitsubishi Electric vengono costantemente apprezzate dagli utilizzatori per gli elevati livelli di produttività, l’intuitività di impiego e le funzioni eccellenti.

Per sviluppare la nuova serie M800/M80, Mitsubishi Electric è ripartita da zero rivedendo completamente le proprie tecnologie d’avanguardia. Il risultato è stata una svolta senza precedenti nel controllo delle lavorazioni ad alta precisione ed alta velocità.

La storia della famiglia M800/M80 è iniziata con il normale lavoro di sviluppo per accrescere l’evoluzione del prodotto. Il primo obiettivo è stato il ­forte potenziamento delle prestazioni durante la lavorazione per soddisfare le crescenti richieste degli utenti. Questa necessità ha indotto Mitsubishi Electric­, per la prima volta in assoluto, a sviluppare una nuova CPU esclusivamente dedicata ai CNC, aprendo un nuovo capitolo nella progettazione dei controllori numerici.

Oltre alla nuova CPU, Mitsubishi Electric presenterà a EMO 2015, per la prima volta in Europa, il primo e innovativo touchscreen verticale da 19″. La struttura avanzata, l’elegante profilo piatto ­ e il funzionamento intuitivo, comparabile a quello degli smartphone, hanno portato il design della macchina e la sua fruibilità ad un livello senza precedenti.

I visitatori potranno apprezzare dal vivo questi e altri prodotti di eccellenza, quali il nuovo sistema di azionamenti MDS-E o il nuovo controllo numerico, standard mondiale, della serie M80, quest’anno a EMO Milano – presso lo stand H18  nel Pad. 3.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati