Heidenhain TNC 640: il controllo numerico come fulcro della catena di processo

Condividi

tnc 640Una produzione economica richiede una catena di processo efficiente, in grado di consentire ovunque e in qualunque momento l’accesso ai documenti di produzione elettronici. Come ultimo elemento della gestione digitale delle commesse, il controllo numerico occupa un ruolo centrale, per il quale Heidenhain TNC 640 è equipaggiato al meglio. Già nella funzionalità standard offre un CAD Viewer, un PDF Viewer e un web browser. È possibile impiegare sistemi di documentazione o ERP web based e accedere alla casella di posta elettronica.

L’opzione Remote Desktop Manager consente, premendo semplicemente un tasto, di passare dalla videata del controllo numerico all’interfaccia di un PC con Windows. Può trattarsi di un computer della rete locale o di un computer industriale, come l’IPC 6641 di Heidenhain installato a bordo macchina. L’operatore ha così accesso totale a tutti i sistemi EDP della catena di processo. Persino programmi a elevata intensità di calcolo, ad esempio CAD/CAM, non influiscono sulla lavorazione CNC e sulle prestazioni della macchina.

Per informazioni dettagliate sul controllo TNC 640, la sua integrazione nella catena di processo e ulteriori funzioni dei controlli numerici TNC, è stato attrezzato in EMO lo stand Heidenhain (Pad. 3, F06 H19).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati