MESAP: bando a tesi di dottorato in memoria di Dario Scapaticci

Condividi

mesap logoMESAP, Polo di innovazione della Meccatronica e dei Sistemi Avanzati della Regione Piemonte, indìce la prima edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per onorare la figura umana e professionale del suo collaboratore Ing. Dario Scapaticci, responsabile tecnico del Polo dal 2009 al 2015.

Il concorso ha valenza nazionale ed è indirizzato ai dottori di ricerca che abbiano discusso la tesi di dottorato e conseguito il titolo negli anni 2014 e 2015. Le tesi dovranno riguardare le tematiche caratteristiche del dominio tecnologico del Polo.

Per moltiplicare le opportunità generate dall’iniziativa per i giovani e le imprese coinvolti, il bando prevede la selezione di una rosa di finalisti che avranno la possibilità di presentare i loro lavori di fronte a un pubblico di aziende in un evento che si terrà a Torino presso l’Unione Industriale nel mese di febbraio 2016.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito del MESAP al seguente link: http://mesapiemonte.it/4926-bando-nazionale-per-3-tesi-di-dottorato-in-memoria-di-dario-scapaticci.html. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 20 novembre 2015. Per chiarimenti e integrazioni: 011/5718462 o mesap@ui.torino.it.

Articoli correlati