"Intropido", un nuovo sistema di lubrificazione

Condividi

Edicola web

CIMG8975Design innovativo e flessibilità: sono questi i presupposti che hanno caratterizzato la progettazione da parte del Team DieTronic del nuovo sistema di lubrificazione Intropido, che troverà il suo lancio alla fiera BlechExpo di Stoccarda.
Forte della sua esperienza nelle più svariate applicazioni in cui ha contribuito al miglioramento della qualità dei prodotti dei propri clienti, quest’anno l’azienda punterà su questo nuovo sistema che combina la semplicità con l’efficienza, aprendosi la strada a innumerevoli campi di applicazione. I componenti sono, infatti, personalizzabili a seconda delle esigenze: i vari modelli di ugelli di spruzzatura compatti sono stati pensati per fornire al cliente prestazioni commisurate al proprio bisogno, con particolare attenzione ai costi. strisce‹‹Vediamo grandi potenzialità per la diffusione del sistema Intropido, un prodotto che è riuscito a rispondere alle necessità dei nostri clienti, i quali hanno scelto di affidarsi a noi nel trovare soluzioni che riducessero i consumi e migliorassero l’intero processo di produzione. Grazie al lavoro nostro e dei nostri partner statunitensi la presenza mondiale di DieTronic anche nei settori automotive ed elettrodomestico è in aumento››, commenta Giovanni Amato, Responsabile Commerciale dell’azienda.
welders 2Da quest’anno i sistemi Made in Italy stanno iniziando a portare innovazione anche oltreoceano grazie alla partnership con Kent Corporation. I riflettori della fiera di Stoccarda saranno puntati anche sul consolidamento dei rapporti con l’azienda con sede in Ohio, produttrice di Saldatrici Fine Nastro, di cui DieTronic è diventata distributrice per i paesi europei. Presenti da 40 anni con 2000 impianti installati, questi sistemi contribuiscono a massimizzare il profitto riducendo tempi e costi legati alle risorse umane ed ai materiali. Il calcolo è presto fatto: su 4 turni giornalieri, si stima un risparmio totale di 283 ore l’anno ed un rapido recupero dell’investimento.
Sarà possibile vedere in azione entrambe le novità targate DieTronic e Kent allo stand 8101-1, Hall 8.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    Le nuove VFR di MMC Italia

    Con la sigla VFR, MMC Italia identifica una serie di frese integrali di nuova generazione per la lavorazione di acciai