Comau e B&R a quota 10 mila robot nel mondo

Condividi

Comau-B&RAttraverso una collaborazione di successo e continuativa negli anni, Comau Robotics e B&R vantano oggi 10 mila robot installati nel mondo. Questo risultato sottolinea la qualitĂ  dei prodotti Comau, che possono contare su potenti, precisi e affidabili controlli prodotti da B&R.

Grazie ad un lavoro costante e serio, Comau e B&R sono riuscite a rivoluzionare l’integrazione della robotica nelle linee di produzione. OEM e utenti finali hanno beneficiato e continueranno a beneficiare di un’eccellente sincronizzazione e di una capacità produttiva risultante dal combinato dell’offerta di due compagnie specializzate nell’ambito dell’automazione.

«Si tratta del risultato concreto di una partnership intensa, che ha permesso alle due societĂ  di diventare protagoniste del mercato, con sempre chiaro l’obiettivo di migliorare continuamente nelle tecnologie e crescere in nuovi settori», sottolinea Tobias Daniel, responsabile Comau Robotics per l’Europa e le Americhe.

«Siamo lieti di poter dire che questa cooperazione sta dando risultati tangibili in un mercato in crescita – gli fa eco Walter Burgstaller, direttore vendite Europa di B&R. Sempre piĂą realtĂ  industriali stanno cercando nella robotica la soluzione per ottimizzare la produzione e trovare risposte alla sempre crescente flessibilitĂ  e complessitĂ  dei propri stabilimenti produttivi».

Articoli correlati