Soluzioni intuitive per i compiti di produzione più complessi

Condividi

Edicola web

zoller productsMolteplicità di varianti sempre maggiore, cicli di produzione più brevi e componenti di qualità eccellente rappresentano solo tre delle esigenze produttive di oggi. Si richiede flessibilità, ma anche soluzioni economiche per processi efficienti e l’ottimizzazione dei tempi, così come soluzioni di misura per nuovi utensili, materiali e tecniche di lavorazione.

Operazioni impegnative eseguite in modo intuitivo e quindi anche economico: è questo il principio al quale si sono ispirate le soluzioni che Zoller ha portato alla EMO. Un’unica banca dati utensili, omogeneità di dati dal disegno fino al pezzo finito, alto livello di automazione, risultati precisi alla ripetizione, replicabili, indipendenti dall’operatore e semplicità di utilizzo sono alcune delle qualità che contraddistinguono l’intera offerta del produttore.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 144: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate