Hexagon cambia in Hexagon Manufacturing Intelligence

Condividi

Hexagon Manufacturing Intelligence launchAllo scopo di riflettere la crescita delle proprie competenze e soluzioni per la produzione industriale integrata, Hexagon Metrology ha rinnovato il proprio marchio ed è ora Hexagon Manufacturing Intelligence. Con questo cambiamento le attività del gruppo si allineano ancora di più alla strategia generale di Hexagon: offrire soluzioni di information technology sviluppate intorno ad applicazioni software e volte almiglioramento della qualità e della produttività nell’intero ciclo manifatturiero.

Gli investimenti della società in attività di ricerca e sviluppo hanno portato rivoluzioni tecnologiche che prima hanno spostato la misura dalla sala metrologica all’ambiente di produzione, e successivamente hanno portato i dati di misura nel più ampio processo operativo della fabbrica. Le recenti acquisizioni, tra cui quelle di Vero Software e di Q-DAS, hanno ampliato ulteriormente la gamma di prodotti della società per comprendere tecnologie produttive più complete. Da qui la decisione di adottare il nuovo marchio Hexagon Manufacturing Intelligence.

L’approccio della nostra azienda è quello di ascoltare i clienti ed evolvere per soddisfare le loro esigenze, e il cambiamento del nostro marchio è il passo successivo di questa evoluzione – spiega il presidente e ceo di Hexagon Manufacturing Intelligence, Norbert Hanke. I nostri clienti hanno bisogno di rapidità e fiducia e questo è il motivo per cui preferiscono sistemi integrati e soluzioni offerte da un unico fornitore, che danno loro l’efficienza di processo necessaria per competere ed essere leader nei loro settori. Come Hexagon Manufacturing Intelligence, siamo nella posizione ideale per supportare queste aspirazioni. Siamo andati oltre la sola acquisizione dei dati della metrologia tradizionale, consentendo ai clienti di analizzare e sfruttare i dati per decisioni più informate; quello che noi definiamo il processo di rilevare, pensare, agire. Intendiamo focalizzare le attività di ricerca sull’unione di queste competenze per offrire ai nostri clienti un approccio produttivo in cui la qualità guidi la produttività, oltre a continuare a sviluppare le nostre competenze distintive nella metrologia dimensionale”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati