Un team di esperti al vostro servizio

Condividi

tnc heidenhainChi sceglie per la propria officina un controllo numerico Heidenhain sa di potersi affidare a una tecnologia user friendly e all’avanguardia. Ma non solo. Dalla consulenza pre e post vendita fino alla formazione: ecco i servizi su cui può contare chi fa parte del TNC Club.

Nel corso degli anni, il controllo numerico ha acquisito un’importanza crescente all’interno delle officine fino ad arrivare a ricoprire un ruolo chiave a livello organizzativo e nella catena di processo.

È, infatti, l’ultimo passaggio nella gestione digitale delle commesse, elaborando i dati prima che la macchina trasformi bit e byte digitali in movimenti meccanici per ottenere il pezzo desiderato. Ma anche durante la produzione sulla macchina si elaborano molte informazioni e numerosi dati necessari in altri punti della catena di processo. Inoltre, a seconda delle dimensioni dell’azienda e dell’integrazione verticale della produzione, la catena di processo assume connotazioni diverse.

Per questo la scelta del CNC, sia esso su una macchina utensile nuova o nel caso del retrofit di una già presente in officina, deve essere quanto più possibile ponderata e rispondente alle reali esigenze produttive.

Proprio conoscendo l’importanza del TNC, Heidenhain Italiana con il TNC Club ha messo a disposizione degli operatori delle officine italiane un supporto continuo nell’uso e nella programmazione dei controlli numerici, un ricco ventaglio di servizi e iniziative speciali animati da un team di esperti dedicato.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 176: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    transizione

    PNRR: al via Transizione 5.0

    Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato