Qualità e precisione per pezzi complessi di medio-piccole dimensioni

Condividi

dettaglio tornio plurimandrinoRame, bronzo, acciaio, acciaio inox, titanio e plastiche: per Copra non fa differenza con quale materiale realizzare pezzi meccanici di precisione di elevata complessità. Un aggiornato parco macchine e oli da taglio altamente performanti consentono infatti alla compagnia di rispondere al meglio alle più diverse esigenze produttive. Con efficienza e grande attenzione all’ambiente.

L’esperienza acquisita in quasi quarant’anni di attività consente oggi a Copra di Pila (VC) di eseguire le lavorazioni più complesse su ogni tipo di materiale: dall’ottone e tutte le sue leghe all’alluminio, dal rame al bronzo, da acciai vari e inossidabili fino al titanio e alle plastiche. Attività svolta al servizio di svariati e diversificati settori comprendenti non più solo la rubinetteria, che per anni è stata il vero motore propulsivo (e che comunque rappresenta ancora circa il 50% della produzione), ma anche il comparto del valvolame industriale, della meccanica varia, senza tralasciare elettronica e aeronautica.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 230: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati