Mercato ALM: Siemens acquisisce Polarion

Condividi

software polarionSiemens ha siglato un accordo per l’acquisizione di Polarion, la compagnia che ha sviluppato la prima soluzione per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni (ALM) in ambiente browser. Il software è ormai diventato parte integrante del ciclo di sviluppo dei prodotti in tutti i settori e, grazie alla tecnologia ALM, le aziende possono continuamente integrare, verificare e validare i contenuti software sempre più ricchi dei loro prodotti.

Siemens aggiungerà l’offerta di Polarion alla suite Teamcenter, integrando la tecnologia ALM nel processo di sviluppo dei prodotti. L’operazione conferma e rafforza il supporto di Siemens per lo sviluppo di prodotti basati su sistemi.

L’annuncio odierno rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Siemens volto ad aiutare i clienti a sfruttare tutti i vantaggi della digitalizzazione – ha commentato Chuck Grindstaff, ceo e presidente di Siemens PLM Software. Aggiungendo le soluzioni ALM di Polarion alla nostra offerta PLM, saremo ancora più in grado di aiutare le imprese a sviluppare prodotti intelligenti e connessi. Siamo entusiasti di accogliere nel nostro gruppo il team di Polarion e di integrare le loro tecnologie ALM nel nostro Smart Innovation Portfolio”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati