Siemens lancia il claim “Ingenuity for life”

Condividi

In occasione dei 200 anni dalla nascita del suo fondatore Werner von Siemens, la casa tedesca rafforza il proprio posizionamento globale con il claim “Ingenuity for life”, che in futuro apparirà sotto il logo di Siemens con colore e design inalterati.

Ingenuity for life” riassume tutto ciò che Siemens è diventata nel corso del tempo, a partire dalle prime straordinarie invenzioni realizzate dal suo fondatore: competenza ingegneristica, genio, innovazione e senso di responsabilità.

Joe Kaeser, presidente e ceo di Siemens ha dichiarato: “Per me, ‘ingenuity’ significa competenza ingegneristica, spirito imprenditoriale, forza dell’innovazione e ferma volontà a dare il meglio per la società ogni giorno. ‘For life’ significa che in Siemens creiamo valore di lungo periodo – per il singolo cliente, per il collaboratore, per il cittadino e per la società nel suo complesso”.

Il rafforzamento del brand consentirà a Siemens di enfatizzare ulteriormente il focus nelle aree dell’elettrificazione, dell’automazione e della digitalizzazione. Prodotti di elevata qualità, forza innovativa e affidabilità sono stati i valori fondanti del progetto sin dai tempi di Werner von Siemens, e lo sono tuttora. Nel 2016, Siemens celebrerà i 200 anni della nascita del suo fondatore, che nacque a Lenthe, vicino Hannover, il 13 dicembre del 1816.

Il nuovo brand sarà presentato in occasione dell’annuale riunione degli azionisti che si terrà il prossimo 26 gennaio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati