Hexagon dona 5 mila euro all’organizzazione benefica Wings for Life

Condividi

Hexagon-Wings for LifeHexagon Manufacturing Intelligence estende il sostegno al suo partner globale di beneficenza Wings for Life con una donazione in occasione delle feste di fine anno.

Anziché inviare biglietti natalizi, il gruppo ha optato per un messaggio digitale che richiami l’attenzione sulla ricerca della cura della lesione spinale di Wings for Life. Il denaro risparmiato è stato donato all’organizzazione benefica a favore dei suoi progetti di ricerca all’avanguardia che hanno già dato speranza alle centinaia di migliaia di persone che ogni anno vengono colpite da lesione spinale.

Il legame di Hexagon con Wings for Life è iniziato quest’anno quando dipendenti di varie parti del mondo hanno partecipato all’evento per la raccolta fondi: la Wings for Life World Run. Questo evento unico, che si svolge contemporaneamente in 35 località, prevede delle “catcher car” mobili al posto dei tradizionali traguardi. I partecipanti possono così correre fino a dove ciascuno di loro è in grado di arrivare. Il 100% delle quote di iscrizione e delle donazioni vanno direttamente alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale, ed Hexagon ha fatto un’ulteriore donazione per ciascun dipendente che vi ha partecipato.

Carole Talbot, head of Talent & Development di Hexagon Manufacturing Intelligence, si è recata questa settimana alla sede di Wings for Life a Londra per consegnare un assegno da 5 mila euro all’organizzazione benefica.

Ricevendo l’assegno, Hannah Bostock, partnerships manager di Wings for Life UK, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con una multinazionale molto stimata come Hexagon Manufacturing Intelligence. Siamo convinti che la domanda non sia se si troveranno cure efficaci per le lesioni spinali bensì quando le si troverà. Siamo impazienti di raggiungere questo obiettivo vitale in collaborazione con Hexagon, e li ringraziamo del loro eccezionale supporto“.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati