Baumer CleverLevel, disponibile una nuova variante a corpo lungo

Condividi

Baumer CleverLevelIl sensore di livello Baumer CleverLevel, basato sulla tecnologia a scansione di frequenza, include ora un dissipatore di raffreddamento per applicazioni ad elevate temperature e una versione a corpo lungo, per un migliore rilevamento del livello dei materiali.

Le nuove varianti di prodotto offrono un’eccezionale flessibilità applicativa, non richiedono manutenzione e assicurano prestazioni particolarmente robuste e stabili nel rilevamento di livello dei materiali. Grazie ai nuovi range termici fino a 200°C, assicurano benefici addizionali nelle applicazioni igieniche più impegnative, nel settore alimentare e nell’industria chimica e farmaceutica.

I sensori CleverLevel incrementano la sicurezza del processo con la massima durata di servizio anche in condizioni estreme. I modelli da 82 e 250 mm assicurano valore aggiunto ad alte temperature e in serbatoi con spessi strati di isolamento; possono essere inoltre installati verticalmente sul bordo interno del serbatoio per il monitoraggio del livello di riempimento. Il rilevamento di liquidi altamente viscosi viene effettuato con collegamento di processo regolabile, che può essere disposto in modo meccanicamente ottimale per prevenire false commutazione e interruzioni indesiderate.

Un’ampia selezione di accessori semplifica la progettazione dell’impianto e rende il retrofitting un gioco da ragazzi pressoché con qualsiasi connessione di processo comune.

Articoli correlati