Partnership di successo

Condividi

Edicola web

sede vimacchineLa collaborazione di Vimacchine con il gruppo Hyundai risale a 18 anni fa. Da allora i crescenti risultati hanno cementato una partnership che quest’anno si è concretizzata in una presenza del grande costruttore Coreano alla EMO senza precedenti.

Vimacchine, compagnia vicentina importatrice e distributrice di macchine utensili, è una realtà consolidata nel mercato italiano da decenni. Strutturata con una capillare rete commerciale in tutto il territorio nazionale, è dotata di un’efficace divisione funzionale di servizi tecnici di prevendita e postvendita per affiancare la clientela tutte le fasi dell’investimento. Nella sede di Vicenza , accanto alla showroom e magazzino ricambi, sono situati gli uffici tecnici e commerciali.

Vimacchine vanta collaborazioni di lungo periodo con importanti costruttori internazionali provenienti da Corea del sud, Giappone, Taiwan. Il marchio più rappresentativo della proposta commerciale di Vimacchine è Hyundai-Wia, società facente parte della rinomata multinazionale Hyundai Motors.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 82: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/ecda2bbc156b4dfd4bf70c047f6b0504.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo