Efficienza energetica EMOzionante

Condividi

Edicola web

ewagNella rettifica nascono macchine dotate di elevata flessibilità e capacità operativa per l’impiego in alta produzione. È davvero una grande storia quella della rettifica, tant’è che osservando una macchina moderna si può apprezzare la musica della produttività e della precisione.

C’è la meccanica di precisione, la meccanica applicata, celeste, analitica, classica, newtoniana, ondulatoria, quantistica o quantica, razionale, relativistica e statistica. E c’è la meccanica concernente la progettazione, la costruzione e il funzionamento di macchine come le rettificatrici.

United Grinding Group si e sempre distinta nella progettazione e realizzazione di affilatrici, rettificatrici universali, rettificatrici per brocce, rettificatrici cilindriche per esterni e ad alta produzione, dove elettronica e dintorni sono protagonisti, ma la meccanica è “Sua Maestà“!

Le tecnologie innovative delle controllate di United Grinding Group sono utilizzate nei settori più diversi, quali l’industria automobilistica, l’industria degli utensili, la costruzione di turbine per centrali energetiche, la costruzione di stampi e forme, le tecnologie medicali e la costruzione di macchinari.

In occasione della EMO, United Grinding Group ha presentato quattro nuove macchine.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 90: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/ecda2bbc156b4dfd4bf70c047f6b0504.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo