Precisione nanometrica, innovativa e pratica

Condividi

Edicola web

rondcom nexAccretech è un costruttore specializzato di sistemi di misurazione tattili nel campo nanometrico. Il suo reparto sviluppo è dotato di una struttura internazionale che collabora a stretto contatto con esperti del settore e con nuove tecnologie intelligenti, riuscendo sempre a proporre standard d’avanguardia.

Efficienza energetica, competitività, sicurezza, perfezione, gestione ottimale dei costi. Le esigenze delle industrie sono sempre maggiori. Gli strumenti di misura per il settore industriale Accretech sono le soluzioni perfette quando ogni nanometro può fare la differenza e la precisione degli strumenti di misura a coordinate non è più sufficiente.

Durante il processo di produzione, i sistemi di misurazione altamente precisi contribuiscono a risparmiare risorse e prevedere un risultato finale ancora più mirato. Con la garanzia di qualità è possibile prevenire costosi errori di produzione quando vengono riconosciute in tempo anche gli scostamenti minimi dalla geometria perfetta. Solo grazie alla precisione nanometrica della tecnologia di misurazione è possibile procedere al trattamento dei pezzi da lavorare.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 48: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/ecda2bbc156b4dfd4bf70c047f6b0504.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo