Cilindri Azoto Hyson

Condividi

Foto 09 OKHyson, inventore dei cilindri azoto e leader mondiale del settore, vanta a catalogo la più vasta gamma oggi disponibile sul mercato di questi prodotti, il tutto a prezzi estremamente competitivi, con consegna celere dallo stabilimento di produzione svedese, un valido servizio di assistenza e competenza tecnica, grazie alla trentennale collaborazione con la Mandelli Normalizzati.

Negli anni, l’azienda, nella realizzazione di tutti i modelli di cilindri, ha apportato una serie di migliorie tecniche, frutto dell’esperienza del proprio reparto di ricerca e sviluppo, che fanno di questi cilindri il prodotto più tecnologicamente avanzato nel settore, in termini di prestazioni, durata, sicurezza. Tutti i prodotti sono Certificati PED 97/23/CE.

I sistemi adottano soluzioni tecniche di rilievo. La guida pistone flessibile è studiata per assorbire eventuali sforzi laterali e disallineamenti e garantire una lunga durata anche in condizioni di lavoro critiche. L’anello flessibile sul pistone, montato lungo lo stelo, garantisce una guida maggiore dello stesso. A protezione dalla sovrapressione vi è un’apposita valvola di sfogo di sicurezza che agisce in caso di sovra pressione dovuta a eccesso di carico. Un sistema brevettato permette alle pareti del cilindro di deformarsi e sfogare il gas in eccesso in maniera controllata, in caso di sovra corsa e sovraccarico del corpo del cilindro. In caso di bloccaggio nello stampo, causa di eccessiva velocità incontrollata di ritorno del pistone, la particolare conformazione dello stelo e un fermo di sicurezza, trattengono lo stelo all’interno del cilindro e permettono al gas di sfogare con sicurezza.

La gamma include soluzioni destinate a soddisfare l’intero range applicativo per questo genere di sistemi, a partire dai mini cilindri, fino ad arrivare a modelli ultra potenziati e ultracompatti.

Articoli correlati