Curtiss-Wright: contratto di fornitura con BMW

Condividi

exlar gsLa divisione Sensori & Controlli di Curtiss-Wright Corporation ha annunciato oggi di avere concluso un accordo pluriennale con la casa automobilistica tedesca BMW Group per la fornitura della sua linea di attuatori elettrici azionati da viti a rulli a marchio Exlar per l’uso su torce di saldatura robotizzata.

Nell’ambito dell’intesa, Curtiss-Wright metterà a disposizione di BMW tutti gli attuatori per torce di saldatura robotizzata richiesti nei due nuovi impianti attualmente in costruzione nel Nord America.

“Siamo molto lieti di essere stati scelti da BMW per fornire il nostro motore-attuatore Exlar GS – ha affermato Graham Macdonald, vicepresidente e direttore generale di Curtiss-Wright Sensori & Controlli. Questo nuovo contratto conferma i benefici del nostro prodotto in termini di densitĂ  di potenza, prestazioni, durata di servizio e risparmio di peso globale rispetto alle esigenze applicative delle torce di saldatura robotizzate”.

Le operazioni richieste dal contratto saranno gestite dall’impianto di Chanhassen della divisione Sensori & Controlli di Curtiss-Wright.

Articoli correlati