Kardex Remstar, smart storage per utensili

Condividi

Kardex Remstar smart tool storageKardex Remstar ha lanciato una nuova famiglia di prodotti per lo stoccaggio e la gestione degli utensili.

Sono ora disponibili differenti supporti per utensili, realizzati in plastica, metallo o legno, che consentono uno sfruttamento ottimale dello spazio interno dei magazzini automatici verticali Shuttle XP, in termini di profondità e di altezza. La gamma comprende contenitori in plastica per la suddivisione dei vassoi, rastrelliere con supporti regolabili e sistemi speciali personalizzati per la suddivisione.

I sistemi automatici Shuttle XP di Kardex Remstar rappresentano una soluzione centralizzata in cui gli utensili di differenti dimensioni, peso e sagoma possono essere immagazzinati in prossimità delle macchine utensili o in un magazzino centrale. E’ possibile un controllo degli accessi per gli utensili di maggior valore.

Il software PowerPick Global (PPG) di Kardex Remstar ha tutte le funzioni di base che si trovano in un software di gestione magazzino. Può gestirne la struttura, prendersi cura delle operazioni di deposito e prelievo, controllare le giacenze in tempo reale e avere funzioni di ottimizzazione della movimentazione degli utensili. Con l’ausilio delle informazioni su display, si riduce virtualmente a zero il numero di articoli prelevati erroneamente.

Articoli correlati