Heidenhain: ufficiale il 4° centro per la formazione in Italia

Condividi

Heidenhain Training Partner logoHeidenhain amplia la propria rete per la formazione con l’inaugurazione a Mestre del quarto centro specializzato in Italia.

Domani, 29 gennaio, Andrea Bianchi, amministratore delegato di Heidenhain Italiana, consegnerà la certificazione di “training partner” ad Alberto Grillai, direttore dell’associazione CFP Cnos-FapSan Marco” di Mestre. Si tratta del secondo centro in Veneto e del quarto in Italia, tutti con sede presso istituti appartenenti al Cnos-Fap (Centro Nazionale Opere Salesiane – Formazione e Aggiornamento professionale).

Heidenhain guarda con particolare attenzione al mondo della formazione, sia essa rivolta ai giovani o a chi è già inserito nel mondo del lavoro – ha commentato Bianchi. Un centro autorizzato vuole essere in prima battuta un servizio di qualità per le aziende del territorio e a chi cerca aggiornamento e riqualifica in modalità compatibili con l’attività professionale. Ma è implicito anche il beneficio per i ragazzi delle scuole superiori”.

Tre i cardini di ogni centro Heidenhain: docenti certificati e formati sulla programmazione dei controlli numerici TNC, software e strumentazione allo stato dell’arte e strutture idonee alle attività previste. Il tutto sotto la costante supervisione del gruppo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati