IIoT: eWon passa sotto l’effige di HMS Industrial Networks

Condividi

ewon routerHMS Industrial Networks ha firmato un accordo per acquisire la società belga eWon – uno dei principali produttori di router intelligenti, nel campo dell’IIoT (Industrial Internet of Things), con connessione a Internet e dotati della funzionalità di accesso remoto (remote access).

eWon è stata fondata nel 2001 e ha sede a Nivelles, in Belgio. Con filiali negli Stati Uniti e Giappone, eWon offre soluzioni di connettività all’avanguardia e servizi mirati per svariate applicazioni industriali. La compagnia collabora con i maggiori produttori di PLC e sistemi di automazionea livello mondiale.

La posizione consolidata di eWon sul mercato europeo e americano porterà ad un ampliamento del pacchetto clienti di HMS e fornirà un’impronta più incisiva sul mercato per la gestione da remoto dei PLC. L’acquisizione rafforzerà anche l’attuale posizionamento delle soluzioni Netbiter di HMS, sviluppando canali di vendita complementari. eWon diventerà dunque un importante marchio dell’Industrial IoT per HMS, e includerà tutte le soluzioni del gruppo per collegare le macchine tramite Internet.

Articoli correlati