Soluzioni combinate ritorno-aspirazione MP Filtri MRSX

Condividi

MRSXDi recente MP Filtri, che oggi conta 300 dipendenti e vanta una presenza sempre più internazionale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni per la filtrazione oleodinamica con il lancio della nuova gamma di filtri combinati ritorno-aspirazione, serie MRSX.

Per rispondere alle molteplici esigenze applicative, la gamma è fornibile in due versioni, in base allo spazio che i clienti hanno a disposizione nella macchina: esecuzione sul coperchio del serbatoio ed esecuzione sottobattente con montaggio sul lato del serbatoio o sul fondo del serbatoio. La portata massima arriva fino a 300 l/min con filtrazione assoluta bx >1000 da 10, 16 e 25 um.

Al fine di accrescere la versatilità di impiego di questa soluzione e di risolvere ogni esigenza circuitale, non mancano dodici schemi idraulici e molteplici connessioni filettate per il collegamento all’impianto idraulico. La serie va così a completare una linea di prodotto che è stata sviluppata in oltre mezzo secolo di esperienza e che è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di filtrazione o di controllo delle contaminazioni in un fluido.

Articoli correlati