Meccania-Kanya: importante ampliamento di gamma

Condividi

profilati meccania-kanyaCon l’obiettivo di poter fornire al mercato profilati e accessori capaci di soddisfare esigenze sempre più diverse, Meccania e Kanya hanno dato disponibilità di nuove esecuzioni di prodotto. La gamma si è infatti notevolmente arricchita con profilati per cabine (senza scanalature) e profilati per alte prestazioni.

La base 45 è stata ampliata e rinnovata con caratteristiche ancora migliori per interessanti accessori e connessioni innovative più rapide. In aggiunta ai profilati pesanti, ideali per strutture portanti e tutte quelle applicazioni che richiedono specifiche di elevata resistenza e rigidità, oggi le due compagnie sono in grado di offrire sezioni particolarmente leggere, adatte per impieghi più comuni, con un’intera linea dedicata alle applicazioni che richiedono superfici chiuse.

Grazie a questo ulteriore ampliamento, Meccania e Kanya possono vantare una proposta comune davvero completa, che spazia dalla sezione 20×20 alla sezione 100×200, attraverso tutte le basi reperibili sul mercato (base 20, 30, 40, 45, 50, 60, 90, 100). Una diversificata scelta per soddisfare qualunque necessità nella realizzazione di telai per macchine, impianti, ripari, protezioni, movimentazioni e ogni genere di strutture. Tutto ciò assicurando la più elevata competitività, altrettanta qualità, insieme a prestazioni, versatilità e ottime doti di resistenza.

Articoli correlati