Big Kaiser annuncia la vendita diretta in Italia

Condividi

Big Kaiser ha annunciato la vendita diretta dei propri prodotti in Italia. L’attività sarà supportata da un efficiente servizio di assistenza, pensato specificamente per i clienti della Penisola.

La responsabilità della nuova divisione è stata affidata a Giampaolo Roccatello, già head of Sales & Marketing della compagnia. Il team italiano sarà invece costituito da un technical sales manager proveniente dal settore delle macchine utensili e da 5 agenti dislocati su tutto il territorio.

Grazie alla presenza di personale operativo esperto e qualificato, i clienti potranno beneficiare di un riferimento affidabile per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, anche per l’esecuzione di lavorazioni complesse di barenatura.

Il supporto in italiano e la vendita diretta delle soluzioni Big Kaiser ci consentono di mettere a disposizione dei clienti italiani il miglior servizio possibile – sottolinea Roccatello. Garantiamo aiuto e assistenza in tempi rapidi, nonchè risposte a tutte le esigenze”.

L’Italia rappresenta un mercato importante per la nostra società e siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di assistenza eccellente per i clienti italiani – afferma Peter Elmer, ceo di Big Kaiser. In futuro abbiamo intenzione di investire ancora più risorse nel consolidamento e nella formazione del team locale, migliorando ulteriormente l’offerta sul territorio”.

Una risposta

  1. Buongiorno,
    acquistavamo dal Vs. distributore italiano, poiché ha aumentato del 20%
    i prezzi, chiedo se possibile acquistare direttamente, se fosse possibile
    chiedo offerta per:
    110 INSERTI 966.441
    20 inserti 655.386
    ed eventuali condizioni a noi riservate
    Rimango in attesa di Vs. gradito riscontro
    cordiali saluti
    maria marinoni
    maria.marinoni@bttsrl.it

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati