Elbo Controlli: nuovi preset E46L e E46LTW

Condividi

E46L
E46L di Elbo Controlli S.r.l.

La società Elbo Controlli S.r.l. presenta i nuovi preset E46L e E46LTW, che vanno ad implementare la gamma di prodotti.

Grazie alla continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche, Elbo Controlli ha sviluppato una nuova tipologia di preset con interessanti novità.

La meccanica, l’elettronica, l’ottica e il software sono state completamente riprogettate, aumentando notevolmente il livello tecnologico della macchina preset. Il campo di misura è state incrementato, al fine di ottenere il migliore rapporto tra prestazioni e prezzo.

Il sistema di avanzamento assi rapido/micrometrico è di nuova generazione. Elettronica e software totalmente rivisitati, facilitano l’utilizzo del preset da parte dell’operatore.

E46LTW
E46LTW di Elbo Controlli S.r.l.

I nuovi preset sono equipaggiati con un monitor 22” touch-screen capacitivo, montato verticalmente per una migliore visualizzazione.

E46LTW è dotata di 3 telecamere (una in più rispetto a Khyan TW) per la visione frontale (testa) e laterale (petto) dell’utensile. Il sistema consente a costruttori e riaffilatori di utensili la misurazione di tutte le caratteristiche geometriche dell’utensile.

Le caratteristiche che accompagnano da sempre i prodotti Elbo Controlli sono design, ergonomia, rapidità di apprendimento, facilità d’uso e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Articoli correlati