Walter Titex DB133 Supreme, micropunte in metallo duro integrale

Condividi

Titex DB133 SupremeLe nuove micropunte elicoidali in metallo duro integrale Walter Titex DB133 Supreme consentono un lavoro preciso e sicuro e una vita utensile nettamente superiore. Le qualità di materiali da taglio WJ30EL e WJ30ER, sviluppate in proprio da Walter espressamente per le micropunte, garantiscono la massima protezione dall’usura.

L’elevata accuratezza in finitura superficiale sul componente viene favorita dall’uniformitĂ  di preparazione dei taglienti sulla punta, con tolleranze estremamente ridotte. La speciale forma delle scanalature aiuta ad evacuare i trucioli in sicurezza, anche senza lubrificazione interna, con un’interessante profonditĂ  di foratura fino ad 8xDC.

Le nuove soluzioni Walter in metallo duro integrale con geometria di testa a 140° sono pensate per un impiego universale su numerosi materiali dei gruppi P, K e N. Il campo diametri spazia da 0,5 fino a 2,95 mm. Quanto al refrigerante, è possibile utilizzare olio o emulsione. Il prodotto è soprattutto rivolto agli utenti dell’industria meccanica generale, della costruzione di stampi, del settore energia e dell’industria automobilistica, ma risulta utile anche in altri settori.

Articoli correlati