La qualità non si improvvisa

Condividi

prodotti atosAtos, realtà tutta italiana specializzata nella produzione di componenti e sistemi per l’elettroidraulica, ha recentemente innovato il suo ciclo produttivo, introducendo un centro di lavoro orizzontale della tedesca Heller.

Poche tecnologie hanno uno spettro di possibili applicazioni vasto come l’oleodinamica. La possibilità offerta da un fluido incomprimibile di sviluppare elevate potenze, esercitare forze di elevata entità e di movimentare ingenti carichi ha reso l’oleodinamica una tecnologia irrinunciabile a bordo delle macchine e degli impianti più svariati, sia fissi sia mobili.

Atos è una compagnia italiana che si rivolge proprio al vasto mercato delle applicazioni – prevalentemente industriali – dell’oleodinamica, proponendo un ampio catalogo di componenti che spazia dalle valvole agli azionamenti, dai servo-attuatori ai cilindri, dalle centraline ai sistemi di controllo e così via.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 64: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/1bac064c0ba7855bfa7840ab3c0d70c2.

Articoli correlati