Wittenstein festeggia i primi 15 anni di attività in Italia

Condividi

sede wittenstein italiaLa filiale italiana di Wittenstein Alpha festeggia quest’anno i primi 15 anni di attività. Costituita a Bresso, in provincia di Milano, il 16 febbraio 2001 come Alpha Riduttori S.r.l., ha cambiato ragione sociale in Wittenstein S.p.A. nel 2008 per sottolineare la forza e la compattezza di un gruppo capace di offrire soluzioni competitive in ogni settore meccatronico.

15 anni di sfide, di successi, di soddisfazioni, di crescita. 15 anni di grossi e significativi mutamenti: un team che nel tempo si è quasi quintuplicato, arrivando a contare oggi circa 50 collaboratori, una sede moderna – inaugurata a Sesto San Giovanni, sempre nei pressi di Milano, nel 2006 –, l’incremento delle soluzioni e dei servizi offerti al cliente e un fatturato che, partito da 5 milioni di euro, arriva ora a sfiorare i 35 milioni di euro.

Molta strada è stata fatta, molti gli obiettivi raggiunti, ma “questo deve essere solo un punto di partenza e non un arrivo”: è l’auspicio di Biagio Frontuto, amministratore delegato della società, che coglie l’occasione per ringraziare “non solo chi, con costanza, passione e dedizione, dal primo giorno e negli anni seguenti, ha arricchito e arricchisce la compagnia con la propria professionalità e competenza, ma anche tutti i clienti e i fornitori che sono diventati partner”.

Articoli correlati