Pratici e affidabili: ecco i nuovi cuscinetti igus Xiros S180

Condividi

Xiros S180Con i cuscinetti a sfere Xiros S180, igus lancia sul mercato una nuova famiglia di prodotto in polimeri. I cuscinetti universali hanno un’elevata resistenza all’usura, sono conformi FDA e garantiscono una durata utile doppia rispetto alla serie Xiros B180, pur mantenendone il prezzo d’acquisto.

I cuscinetti a sfere in plastica Xiros di igus sono un’alternativa versatile alle soluzioni metalliche. Non necessitando di lubrificazione ed essendo molto leggeri, sono ideali per le applicazioni più complesse nelle quali queste due caratteristiche si rivelano cruciali.

I cuscinetti a sfera sono disponibili in dimensioni conformi allo standard DIN 625 per cuscinetti a sfera con gola singola, numero 608 con diametro interno di 8 millimetri, numero 6000 con diametro interno di 10 millimetri e numero 6003 con diametro interno di 17 millimetri“, spiega Marcus Semsroth, responsabile della divisione Xiros Polymerballbearings di igus.

I nuovi cuscinetti a sfere Xiros S180, così come quelli delle altre serie, sono disponibili presso il magazzino igus e vengono spediti anche in 24 ore.

Articoli correlati