Wittenstein Axenia Value, servoattuatori compatti in AISI 316L

Condividi

Wittenstein Axenia ValueAxenia Value è il servoattuatore compatto di Wittenstein progettato specificatamente per applicazioni asettiche in svariati settori quali alimentare, imballaggio, farmaceutico, medicale e tessile.

Grazie alla robusta carcassa in acciaio inox AISI 316L, la soluzione è in grado di resistere a lungo a un’ampia gamma di sostanze aggressive, come detergenti e disinfettanti, assicurando al contempo un accoppiamento assolutamente preciso e dinamico tra riduttore e motore. Tre le taglie disponibili, con rapporti di riduzione da 16 a 100, coppia di accelerazione massima fino a 200 Nm e livello di protezione IP69K (a 30 bar).

Il servoattuatore Axenia Value risulta ideale per operazioni di smistamento e posizionamento con standard di precisione intorno ai 15′. Il suo design è ottimizzato per rispettare rigorosi requisiti igienici: la superficie non presenta alcuna testa di vite sporgente, alcuno spigolo o bordo vivo, rendendo la pulizia veloce e sicura perché evita il deposito di alimenti e la formazione di germi.

Articoli correlati