Siemens annuncia la disponibilità del software Parasolid 28.1

Condividi

parasolid 28.1Siemens PLM Software annuncia la disponibilità della versione 28.1 del software Parasolid. La nuova release è la prima dotata della tecnologia di modellazione convergente capace di fornire operazioni di modellazione sfaccettata, insieme a funzionalità di modeling per una rappresentazione B-rep di alto livello.

Oggi i modelli sfaccettati possono essere disegnati e corretti attraverso una vasta gamma di funzioni stabilite e consolidate nel settore. La modellazione convergente permetterà ai clienti di Parasolid di sviluppare applicazioni che veicolano flussi di lavoro PLM più efficienti, come ad esempio i processi di reverse engineering e di engineering computer-aided. Questa importante innovazione è perfezionata dai regolari aggiornamenti di modellazione B-rep, che offrono ai clienti il set più completo possibile di strumenti di modellazione del settore.

Parasolid è il kernel per la modellazione di solidi 3D utilizzato come base dei principali prodotti CAD, CAM, CAE, AEC incluse le suite Siemens Solid Edge e NX.

Tag:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    Sistemi di gestione dei dati: ISO 27001

    La corretta gestione dei dati consente di prendere decisioni più informate e di migliorare l’efficienza operativa. Nel mondo moderno, l’abbondanza