Il camion espositivo di Parker torna in Italia

Condividi

camion parkerDopo aver visitato 14 paesi, coperto quasi 40 mila chilometri e incontrato 4.672 clienti, il camion espositivo di Parker sarà di nuovo in Italia dal 16 al 29 giugno. All’interno del veicolo sarà possibile osservare da vicino più di 200 prodotti e soluzioni delle divisioni Automation.

Dal trattamento aria al controllo del movimento, il camion espositivo propone i prodotti in una modalità innovativa e professionale, con chiari display e zone interattive, allo scopo di far toccare con mano ai clienti la qualità dell’offerta Parker.

Il 23 giugno il camion farà tappa a Bologna in occasione di MC4, la mostra convegno dedicata alle tecnologie e alle novità per il controllo del movimento.

L’idea del camion Parker nasce dall’esigenza di avere una mostra itinerante, simile ad uno stand fieristico, da portare direttamente presso il cliente.

Il veicolo, rigorosamente Euro 6, dispone di uno area espositiva di 48 m2 ed è dotato di due pareti estraibili che creano un ambiente completamente condizionato, confortevole, luminoso e arioso. I cinque assi idraulici del veicolo sono azionati con tecnologia Parker, nello specifico con un sistema di pompe elettroidrauliche comprensivo di motori GVM e drive MC. L’interno del veicolo è totalmente personalizzabile in funzione dell’audience: distributori, utilizzatori finali o costruttori. La strumentazione a bordo si compone di 18 display, posti in mostra di volta in volta e ciascuno rappresentante una serie o una categoria di prodotto.

Articoli correlati