L' evoluzione delle "Tecnologie Verticali"

Condividi

SetWidth270-BordatriceEsistono impianti che permettono di produrre serbatoi in verticale all’interno della fabbrica o in cantiere secondo le necessità del cliente, e le applicazioni sono molteplici: alimentare e delle bevande (vino, latte, birra, succhi di frutta …), industria petrolchimica , farmaceutica, ecc. Grazie a questi Impianti i serbatoi possono essere fabbricati in tempi ridotti partendo da bobine o da fogli, garantendo la completezza di tutti i processi: calandratura, taglio e saldatura, ottenendo un prodotto eccellente.
Per incrementare l’offerta delle soluzioni altamente tecnologiche IMCAR ha investito nella produzione di macchine per i fondi, che comprendono più macchine, tra le quali figurano presse con portale fisso fino a 1000 tonnellate di spinta (su richiesta si producono anche macchine di maggiore capacità).
Grazie alla costruzione solida, una delle principali caratteristiche di queste macchine è la loro affidabilità e capacità di sopportare elevati carichi di lavoro. Inoltre, insieme a pressa e manipolatore, per completare il processo di produzione dei fondi bombati, IMCAR ha incrementato la produzione delle bordatrici aggiungendo alcuni modelli dedicati esclusivamente alla bordatura dei fondi bombati con raggi fino a 300mm e spessori fino a 30mm (su richiesta possono essere prodotte anche macchine di maggiore capacità). Per i modelli di bordatrice fino a 8mm di spessore, abbiamo anche la possibilità di tagliare le lamiere per essere successivamente flangiate (come quella nel video), mentre per i modelli con raggi di bordatura oltre i 70mm e spessori superiori a 8mm produciamo macchine che possono solo bordare.
Tutte le nostre macchine sono interamente progettate e realizzate presso la nostra sede con materiali e componenti delle migliori marche, progettate per sopportare cicli di lavoro sostenuti con prestazioni garantite, ciò che caratterizza l‘eccellenza del lavoro e la lunga durata dei prodotti IMCAR.

Tag:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    La calandratura per i grossi spessori

    In occasione della fiera Blechexpo (stand 3114, pad.3) IMCAR esporrà la calandra a 3 rulli modello 3RHT a geometria variabile in