Bianchi Industrial, al via il roadshow 2016

Condividi

invito bianchi roadshow 2016Il successo delle realtà del futuro passa fondamentalmente attraverso l’innovazione tecnologica, il know how e la specializzazione.

Il saper dare risposte ad alcuni quesiti fondamentali per le scelte aziendali di oggi è sempre più determinante per lo sviluppo. Ad alcune di queste domande, Bianchi Industrial ha voluto rispondere attraverso uno speciale roadshow. Per questo, ha organizzato un evento in tre tappe che tratterà in particolare i temi legati alle nuove tecnologie della movimentazione lineare e della meccatronica.

Il roadshow, intitolato “Costruiamo il futuro. Applicazioni e soluzioni per l’industria di domani”, si terrà il 28, 29 e 30 giugno 2016 rispettivamente a Verona, Bologna e Milano. Presenti a questa manifestazione, che vedrà coinvolti molti partecipanti dalla piccola media industria locale, vi saranno Festo, compagnia di rinomata e lunga esperienza nelle tecniche di automazione pneumatica ed elettrica e PMI, casa specialista nell’ambito dei sistemi di linear motion.

Festo presenterà, tra gli altri, tutte le soluzioni più innovative nel comparto meccatronico, attraverso presentazioni e workshop dedicati, nonché offrirà l’opportunità ai presenti di approfondire la loro conoscenza su innovativi sistemi informatici di progettazione e di visitare il loro speciale “Expotainer”, ricca ed interessante esposizione di prodotti itinerante, che arricchirà tutte e tre le tappe del roadshow.

Attraverso questo evento, Bianchi Industrial ha voluto promuovere, ancora una volta, il concreto supporto che può vantare da parte di grandi produttori partner – ha dichiarato Mario Molteni, vice direttore generale del gruppo Bianchi Italia, così da offrire all’industria italiana la possibilità di approfondire temi chiave legati al futuro del loro stesso business e permettere loro di conoscere soluzioni e servizi innovativi presenti sul mercato, aiutando concretamente le società a realizzare a pieno i reali vantaggi competitivi”.

Articoli correlati