Danilo Carrara alla guida di Aventics Italia

Condividi

danilo carrara aventics italiaLo scorso 1° aprile Danilo Carrara è stato nominato general manager e amministratore delegato di Aventics Italia, confermando il continuo percorso strategico di crescita della filiale italiana del gruppo.

Carrara vanta notevoli capacità organizzative e di coordinamento, acquisite durante i 10 anni presso Norgren, dove ha ricoperto la carica prima di sales director, in seguito di managing director e infine di sales director per le aree Belgio, Paesi Bassi, Francia, Italia e Spagna.

In precedenza, Carrara ha svolto diverse ruoli di spicco in altre importanti realtà del settore. È stato marketing manager di Phoenix Contact, compagnia specializzata nella produzione di dispositivi elettrici ed elettronici per l’automazione industriale, e di MPM. Il nuovo general manager Aventics porta inoltre con sè una significativa competenza nel settore della pneumatica, sviluppata durante la sua esperienza di oltre 13 anni in SMC Italia in qualità di sales manager.

Articoli correlati

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come