Formula 1: l’entusiasmante avventura di Haas Automation

Condividi

Che avvio entusiasmante e di buon auspicio per la nuova avventura motoristica di Haas Automation! L’Haas F1 Team, dopo cinque corse del Campionato mondiale di Formula 1 2016, è sesto nella classifica dei costruttori.

In soli due anni, Gene Haas e Guenther Steiner, rispettivamente fondatore e manager dell’Haas F1 Team, hanno afferrato un’idea e l’hanno trasformata in una squadra che compete ai massimi livelli nel motorsport.

Gene Haas ha reso chiaro dall’inizio che l’Haas F1 Team avrebbe operato in modo tanto efficiente quanto intelligente: la stessa metodologia che ha fatto di Haas Automation il più grande costruttore di macchine utensili del Nord America. “Haas Automation vanta un’ottima reputazione negli Stati Uniti per affidabilità, innovazione e rapporto qualità-prezzo – ha commentato Haas. Il mio obiettivo è fare in modo che tale reputazione continui a espandersi in tutto il mondo. Il collegamento tra le macchine utensili e le corse rappresenta la miglior strategia per sviluppare le nostre attività e fare di Haas Automation un marchio leader a livello internazionale”.

L’Haas F1 Team sta affrontando la sua stagione di esordio in modo molto metodico, concentrandosi man mano su ogni corsa. Nessuna dichiarazione altisonante, solo la soddisfazione di un lavoro ben eseguito e un forte impegno per una continua crescita.

Articoli correlati