Interruttori Pizzato Elettrica NG: ora anche con pulsanti integrati

Condividi

pizzato elettrica ng 2016La gamma di interruttori di sicurezza RFID NG di Pizzato Elettrica si amplia ulteriormente con l’introduzione delle versioni dotate di pulsanti integrati, che hanno funzioni di comando e di indicazione.

I nuovi modelli permettono di effettuare il cablaggio dei pulsanti all’interno dell’interruttore stesso attraverso l’utilizzo di pratiche morsettiere con connessione a molla di tipo push in. In questo modo, non è necessario installare scatole con pulsanti a parte, e si ottiene un dispositivo molto compatto con gli stessi ingombri di una versione standard. Questo permette di risparmiare lo spazio, di avere cablaggi più semplici e funzionalità più evolute.

Sono disponibili diverse versioni dell’interruttore NG con uno, due o tre dispositivi integrati, che possono essere inoltre resi luminosi in maniera rapida e intuitiva mediante l’utilizzo dei morsetti interni per il cablaggio dei LED.

Per adattarsi alle varie esigenze dei clienti, Pizzato Elettrica offre molteplici configurazioni e abbinamenti di dispositivi di comando e segnalazione: con pulsanti, indicatori luminosi, pulsanti di emergenza, selettori, che vanno a commutare unità di contatto 1NO, 1NC, 1NO+1NC, 2NC.

Tutte le varianti dell’interruttore NG con dispositivi di comando integrati hanno un grado di protezione IP65.

Articoli correlati