Socomec introduce una nuova famiglia di commutatori ATyS

Condividi

atysAl fine di soddisfare le più diverse richieste di disponibilità di rete, Socomec ha ampliato la propria gamma di commutatori motorizzati ATyS, punto di riferimento mondiale nella commutazione di potenza. La nuova famiglia di prodotti comprende quattro gamme che forniscono funzioni differenziate, permettendo vari contesti di commutazione, come rete-rete e rete-gruppo elettrogeno.

I commutatori di rete ATyS assicurano sia la continuità dell’alimentazione che la sicurezza degli operatori e favoriscono un rapido trasferimento da una sorgente di alimentazione all’altra, a seconda della loro disponibilità. La selezione della sorgente di alimentazione può essere realizzata in quattro modi diversi: attraverso il commando frontale del prodotto, in remoto utilizzando gli ingressi per i comandi di controllo della posizione, automaticamente in base alla disponibilità di fonti, attraverso i moduli di comunicazione Ethernet o RS485.

Tutti gli ATyS sono assemblati in fabbrica per un funzionamento sicuro, con dispositivo di interblocco meccanico per le posizioni, minimi cablaggi e installazione rapida. Molti sono anche dotati di un relè Watchdog che monitora costantemente il funzionamento del prodotto e ne facilita l’installazione elettrica.

Articoli correlati