Bimu 2016: le soluzioni complete in esposizione da Sermac

Condividi

Sermac BIMU 2016Sermac rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano importanti case, leader nel proprio settore di applicazione, ed è presente alla 30° Bimu di Milano, presso il Pad. 9 – Stand C34, dove espone l’intera proposta e le più recenti novità delle case Norelem, Asimeto e TRC.

Norelem, con il suo catalogo “The Big Green Book” è diventata sinonimo, da oltre 50 anni, della più ampia offerta mondiale di componenti normalizzati, articoli e soluzioni specifiche per l’officina. Norelem aggiunge mensilmente nuovi componenti con schede tecniche reperibili dal proprio sito internet e scaricabili in PDF con le librerie degli articoli nel formato 2D/3D compatibile con la maggior parte dei sistemi CAD presenti sul mercato.

Asimeto è specializzata in strumenti di misura e controllo di alta precisione e qualità proposti con una ampia scelta di modelli analogici e digitali per l’officina, sale metrologiche e banchi dedicati. Tutti gli strumenti di misura sono progettati e brevettati in Germania e proposti in numerose varianti. In particolare sulla gamma è stata ampliata la proposta dei calibri a corsoio in lega leggera UltraLight. Questi calibri si caratterizzano per una doppia guida prismatica, per l’assenza di errore di parallasse e per la lunghezza inferiore dei becchi di 90 mm, proposti con tre campi di misura. 0-300 mm, 0-500 mm e 0-900 mm.

TRC è la più recente proposta di Sermac per il settore degli strumenti di misura ad alta precisione. Le nuove macchine TRC si compongono di:
– altimetri con corsa di misura fino a 625 mm, tastatore motorizzato, display LCD a colori con interfaccia intuitiva, esportazione disegni 2D;
– serie dei proiettori di profili, orizzontali o verticali, con schermo di diametro 300 mm o superiore, obiettivi da 10X o su richiesta fino a 100X e SW 2D per la costruzione e calcolo degli elementi geometrici;
– serie delle macchine di visione 2D/3D con movimento manuale, semiautomatico o automatico, complete di banco e PC con SW 2D per misure singole o combinate, visione a colori ad alta risoluzione, luce episcopica e diascopica e tastatore Renishaw fornibile su richiesta.

Sermac – dichiara Alberto Gillio Tos, titolare della società – è una realtà in continua espansione e sempre più presente in maniera capillare sul mercato italiano. Grazie alla lunga esperienza tecnico commerciale acquisita nel proprio settore, forniamo prodotti di alta qualità e affidabilità oltre che servizi e programmi manutentivi. A questa nostra attitudine, riscontriamo grande soddisfazione dei clienti”.

Articoli correlati