SMZ Italia si prende cura del tuo mandrino

Condividi

foto-31-okSMZ Italia s.r.l. si occupa della riparazione di mandrini ed elettromandrini per macchine utensili, e ne revisiona più di 1.000 all’anno. Da 20 anni l’azienda è un saldo riferimento sia per i costruttori che gli utilizzatori di macchine utensili su tutto il territorio italiano. A Luglio 2015 ha superato il traguardo di 10.000 riparazioni effettuate su mandrini ed elettromandrini ampliando continuamente le proprie conoscenze tecniche.

Le origine di questa realtà vanno ricercate nel 1992 quando nasce la SMZ Germania, fondata dal Sig. Giorgio von Slawik ed il Sig. Ewald Zech. I fondatori provengono da lunghe esperienze lavorative nel settore dei mandrini per macchine utensili. Dopo il successo in Germania, nel 1998 viene fondata la SMZ Italia e successivamente nel 2006 anche SMZ Polonia. Attualmente SMZ Italia ha sede a Volpiano (Torino), e sotto la guida dell’Amministratore Delegato Sig. Giorgio von Slawik vengono rispettati i capisaldi aziendali: la qualità, la rapidità e la puntualità. Questi tre obbiettivi vengono realizzati grazie a 30 tecnici altamente qualificati, macchinari di altissima precisione, strumenti di misura e collaudo certificati, rigorose procedure interne di lavorazione ed ampio magazzino di ricambi. Tutte le operazioni dell’intero ciclo di lavorazione di ogni mandrino riparato, sono certificate e rintracciabili nel tempo grazie ad un sistema di archiviazione computerizzato. Ogni riparazione è garantita 12 mesi. L’azienda è in grado di revisionare qualsiasi tipo di mandrini ed elettromandrini in tempi estremamente brevi, riportando il mandrino alle stesse caratteristiche di precisione e qualità del nuovo.

Dal 2015 la SMZ Italia ha ampliato i propri servizi, pubblicandoli sul nuovo sito internet dove è anche possibile fare la richiesta di un’offerta di riparazione, ricevendo nel giro di 24h una dettagliata offerta. Quindi la società, oltre ad offrire il servizio completo di revisione e riparazione, ora offre anche il servizio di manutenzione preventiva, lo smontaggio e rimontaggio dei mandrini sulle macchine, lo Spindle’s care, il Training di manutenzione dei mandrini e vendita di ricambi.

Articoli correlati