Allen-Bradley ArmorBlock, diagnostica certificata IP67

Condividi

armorblockGrazie al master IO-Link Allen-Bradley ArmorBlock, con grado di protezione IP67, costruttori di macchine e operatori industriali possono finalmente accedere alle informazioni dettagliate di diagnostica provenienti dai sensori negli ambienti operativi più difficili.

Allen-Bradley ArmorBlock è in grado di memorizzare fino a 40 registrazioni cronologiche di eventi su ogni canale. Questo storico aiuta gli utilizzatori a tracciare i cambiamenti e a diagnosticare più facilmente i problemi.

Il master IO-Link ArmorBlock, unitamente ai sensori abilitati IO-Link, può aiutare gli utilizzatori finali a rendere più intelligenti le operazioni senza dover procedere a una ristrutturazione totale – sottolinea il product manager, Kevin Gagliostro . Si tratta di una tecnologia utile a monitorare i parametri relativi a temperatura e limiti operativi nei processi critici. Inoltre, identifica con estrema semplicità le aree problematiche in cui è necessario disporre di dati diagnostici migliori”.

Il nuovo e più robusto master IO-Link ArmorBlock è stato specificamente progettato per gli ambienti gravosi, ma non manca anche una versione da pannello per applicazioni leggere. L’opzione a bordo macchina è collegata all’armadio da un solo cavo, per una sensibile riduzione dei punti di guasto o rottura.

Articoli correlati