LVD presenta le nuove presse piegatrici SERIE PPED

Condividi

lvdLVD Company nv aggiunge una nuova gamma di presse piegatrici alla sua linea di prodotti di piegatura. Le presse piegatrici idrauliche PPED offrono un registro posteriore multiasse, un sistema di centinatura CNC ad asse V ed una versione da 15″ del comando CNC basato su icone grafiche TOUCH-B, esclusivo di LVD. Abbinate tra loro, queste caratteristiche offrono agli utenti una flessibilitĂ  piĂą elevata e maggiore capacitĂ  per svariate applicazioni di piegatura.
Piegatura piĂą versatile
Un design economicamente vantaggioso combinato con la precisione e l’affidabilità LVD offrono una vera flessibilità in tutte le applicazioni. Pratiche e di facile utilizzo, le presse piegatrici serie PPED sono ideali per una vasta gamma di lavori di piegatura. La loro costruzione robusta e l’idraulica servo-controllata garantiscono dei risultati costanti di piegatura indipendentemente dall’applicazione. La PPED ha 3 modelli (PPED-4, PPED-5 e PPED-7) con 2 (X, R) o 4 (X, R, Z1, Z2) assi del registro posteriore standard. Un registro posteriore multiasse rende estremamente versatile la pressa piegatrice mentre riduce il tempo di configurazione della macchina per lavori di piegatura, sia semplici che complessi.
Comando intuitivo – maggiore produttività
Il registro posteriore multiasse abbinato al comando LVD TOUCH-B rende possibile una produttivitĂ  piĂą alta. Con la stessa funzionalitĂ  di base del comando TOUCH-B, il comando CN a schermo tattile e di facile utilizzo minimizza l’intervento dell’operatore e rende facile ed intuitiva la programmazione dei pezzi. Con un intervento minimo, l’operatore può creare dei design 2D e simulare in 3D sullo schermo tattile da 15″. Le dimensioni vengono semplicemente inserite nel comando o il programma dei pezzi viene richiamato dall’archivio di sistema. Una nuova caratteristica delle macchine PPED è che gli utenti possono lavorare anche con programmi standard e con parametri personalizzati per offrire una programmazione veloce. TOUCH-B lavora con un database centralizzato ed è compatibile con CADMAN®-JOB e CADMAN®-B.
Centinatura CNC
I modelli PPED-5 e PPED-7 con lunghezze di piegatura di 3 metri e oltre hanno in dotazione standard un sistema di centinatura. I dati relativi allo spessore della lamiera, alla lunghezza di piegatura, all’apertura della matrice e al materiale vengono inseriti nel controllo TOUCH-B per determinare la centinatura necessaria per compensare la deflessione del tavolo e del pestone. Il design proprietario LVD crea una curva perfetta, utilizzando dei cunei lavorati con precisione che si spostano uno verso l’altro essendo servocontrollati. La PPED è una macchina versatile e funzionale, capace di soddisfare una vasta gamma di richieste di piegatura. La PPED è disponibile in vari modelli da 50 a 320 tonnellate metriche e con lunghezze di piega da 2000 a 4000 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati