Bloccaggi flessibili e di qualità

Condividi

prodotto-cosmecCosmec è specializzata nel settore della pressa e del bloccaggio del pezzo da lavorare e propone sistemi di pressa singoli e multipli sicuri e affidabili.

I sistemi di presa e bloccaggio pezzo di Cosmec sono dispositivi affidabili e precisi, studiati per rispondere alle più recenti esigenze produttive del mercato. La progressiva tendenza alla diminuzione dei lotti di pezzi ha indotto la compagnia a progettare nuove soluzioni flessibili, per abbattere i tempi di attrezzaggio e preparazione macchina.

A seguito di un’elevata attenzione ai processi produttivi e alle richieste dei clienti, Cosmec si propone sul mercato italiano e internazionale con serietà e dinamicità, offrendo una vasta gamma di prodotti.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 142: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato